STRUMENTI E SISTEMI CUSTOM

Sedis Light Technology si occupa, ormai da più di 20 anni, di progettare, sviluppare e realizzare strumentazione e sistemi per misure fotometriche/colorimetriche e progettazioni di ottiche per ogni tipo di illuminatore.

Uno dei principali obiettivi della Sedis Light Technology è di produrre strumenti di misura della luce che uniscano la precisione di misura con la facilità di utilizzo.

Il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo si avvale di professionisti competenti in diversi ambiti disciplinari e ciò ci permette di gestire la realizzazione di nuovi strumenti dall’idea concettuale sino alla creazione dello strumento finito.

Sulla base delle specifiche esigenze dei nostri clienti realizziamo:

  • strumenti di misura fotometrica e colorimetrica, personalizzati, da laboratorio;
  • sistemi per il controllo statistico della qualità della luce durante processo di produzione e prototipazione di corpi illuminanti;

Ogni strumento custom viene sviluppato e adattato ai requisiti specifici dei clienti in termini di funzioni, dimensioni e prestazioni. Siamo infatti in grado di creare e personalizzare non solo gli strumenti ma anche i software necessari alla loro gestione.

 Operiamo inoltre nel settore dell’automotive lighting realizzando:

  • sistemi di misura per catadiottri e/o fanali;
  • sistemi di misura dei parametri colorimetrici delle sorgenti luminose che vengono montate sulle auto;
  • cieli e illuminazioni virtuali per test sulla sensoristica legata alle condizioni di luce ambientale.

Siamo a disposizione per fornire maggiori informazioni e per capire insieme come sviluppare lo strumento più adatto alle specifiche esigenze aziendali.

Menu